La comunicazione aziendale nel settore turistico si caratterizza per alcuni elementi specifici che la distinguono da quella operata in altri ambiti di business. In particolare il carattere interattivo/relazionale e la dimensione del coinvolgimento esperienziale sono alcuni fra gli aspetti centrali nella progettazione e costruzione del messaggio aziendale per le imprese turistiche. Con lo sviluppo di Internet e soprattutto dei supporti mobili la comunicazione si è fatta ubiqua, priva di limitazioni temporali, ma anche molto frammentata. In questo senso la capacità di raggiungere la propria “audience” si è fatta paradossalmente più complessa sia per la quantità dei mezzi da monitorare che per la differente qualità della comunicazione veicolabile su ciascun media.

Sempre più frequentemente le aziende si trovano nella difficoltà di controllare la propria comunicazione su web, questo sia per la nuova capacità dell’utenza di condizionare l’immagine dell’impresa, che per la difficoltà di orientarsi fra la miriade di piattaforme di comunicazione oggi esistenti.

Per venire incontro alle esigenze delle imprese, la nostra azienda è in grado di offrire un pacchetto di servizi integrati per la gestione della comunicazione aziendale mirato al raggiungimento di specifici obiettivi di vendita concordati con la proprietà, il costo del servizio inoltre è proporzionale ai risultati conseguiti.

Per ricevere maggiori informazioni, clicca qui.