L’avvento delle tecnologie ICT ha completamente modificato il panorama distributivo del prodotto ricettivo. Infatti, accanto agli intermediari specializzati tradizionali come Agenzie di Viaggio, Tour Operator e PCO si è assistito alla proliferazione di una moltitudine di nuovi attori e formati distributivi, operanti prevalentemente on-line, fra cui ricordiamo gli IDS, i GTW, i Flash Deals, o i Metasearch, per citare solo i principali.

Schermata 2015-12-18 alle 18.27.12

La complessità connessa alla gestione della distribuzione è dunque molto aumentata diventando prioritario per le imprese ricettive riuscire anzitutto ad identificare i partner commerciali più adatti alla strategia dell’impresa e successivamente a selezionarli in base ad una serie di parametri che consentano di ottimizzare il cosiddetto coefficiente di efficienza della distribuzione.

La nostra azienda è in grado di offrire un pacchetto di servizi integrati per la gestione dei canali di distribuzione mirato al raggiungimento di specifici obiettivi di vendita e posizionamento concordati con la proprietà, il costo del servizio inoltre è proporzionale ai risultati conseguiti.

Per ricevere maggiori informazioni, clicca qui.