HOTELOGICA nasce per offrire una risposta professionale alla domanda crescente di assistenza direzionale e commerciale proveniente dai vertici imprenditoriali delle imprese ricettive.

HOTELOGICA, si avvale di un gruppo di professionisti interni, tutti laureati in discipline economico-aziendali e con alle spalle un’esperienza di oltre 20 anni, maturata ricoprendo incarichi a livello manageriale e consulenziale in importanti aziende nazionali del settore turistico e ricettivo. La struttura organizzativa è inoltre completata da un pool di professionisti esterni, specializzati nei processi di ricerca e nelle aree della consulenza legale, fiscale, tecnologica e della comunicazione.

Ciò che contraddistingue HOTELOGICA è il particolare approccio utilizzato nell’affiancare i nostri clienti. Un imprenditore ha necessità di ricevere risposte rapide ed efficaci ai problemi di gestione e per questo affrontiamo tutti i nostri interventi con massimo impegno, passione, grande disponibilità e, soprattutto, ben consapevoli dei rilevanti sforzi che un’impresa profonde quando decide di farsi affiancare in un processo di sviluppo del proprio business.

Coerentemente a questo approccio di condivisione dell’ottica del cliente, quasi tutti i nostri interventi generano prevalentemente costi variabili per l’impresa, non prevedendo fee fisse o pagamenti anticipati, ad eccezione di quelli, comunque contenuti, richiesti per la copertura degli eventuali investimenti in tecnologia.